KONTAVEIT A. (EST)
GOLUBIC V. (SUI)
12:00
 
keystone-sda.ch (MATTEO BAZZI)
+20
SERIE A
16.05.2021 - 22:570
Aggiornamento : 17.05.2021 - 09:19

Il Milan spreca una grande occasione: ora è bagarre

I rossoneri hanno pareggiato 0-0 con il Cagliari: il Diavolo si giocherà gli ultimi posti-Champions con Juve e Napoli.

Nei bassifondi il Benevento non è andato oltre all'1-1 con il Crotone.

MILANO - Nelle restanti partite del penultimo turno di Serie A, da segnalare il pareggio colto dal Milan a San Siro contro il Cagliari (0-0). In virtù di questo risultato i rossoneri hanno fallito il primo match-point per la qualificazione in Champions League e ora rischiano grosso.

In classifica - con Inter (88 punti) e Atalanta (78) già qualificate alla Coppa dalle grandi orecchie - si giocheranno gli ultimi due posti disponibili in tre squadre: Napoli (76 punti), Milan (76) e Juventus (75).

Si deciderà quindi tutto all'ultima giornata: i partenopei ospiteranno il Verona, i rossoneri saranno di scena a Bergamo contro l'Atalanta, mentre la Juve giocherà sul campo del Bologna.

Negli altri incontri il Benevento ha perso un'occasione d'oro in casa contro il Crotone. I campani - in vantaggio al 13' con Lapadula - sono stati ripresi a tempo scaduto da Simy (93') e per salvarsi dovranno battere il Torino nell'ultimo turno di campionato (sempre che i granata non colgano punti nel recupero di mercoledì con la Lazio). La truppa di Inzaghi è infatti 16esima (32 punti), tre lunghezze in meno del Toro (35).

Infine Udinese-Sampdoria è terminata 0-1 (Quagliarella), mentre il Sassuolo ha espugnato Parma 3-1 (gol di Locatelli, Defrel e Boga da una parte, di Bruno Alves dall'altra).

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)
Guarda tutte le 24 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-24 11:10:41 | 91.208.130.89