Cerca e trova immobili
SERIE A

Candreva e Keita Baldé fanno godere la Samp

Nerazzurri sconfitti 2-1 dalla Sampdoria, fallito il sorpasso in vetta.
keystone-sda.ch (SIMONE ARVEDA)
Candreva e Keita Baldé fanno godere la Samp
Nerazzurri sconfitti 2-1 dalla Sampdoria, fallito il sorpasso in vetta.
Vittorie pesanti per Atalanta, Roma e Lazio.
CALCIO: Risultati e classifiche
GENOVA - Imprevisto e doloroso stop per l’Inter, che nella sedicesima giornata di Serie A si è fatta sorprendere 2-1 dalla Sampdoria. Di scena a Marassi, i nerazzurri - che hanno così perso la possibilità di superare almeno...

GENOVA - Imprevisto e doloroso stop per l’Inter, che nella sedicesima giornata di Serie A si è fatta sorprendere 2-1 dalla Sampdoria. Di scena a Marassi, i nerazzurri - che hanno così perso la possibilità di superare almeno momentaneamente in classifica il Milan - hanno fallito un rigore con Sanchez in avvio e sono caduti sotto i colpi degli ex di turno Candreva e Keita Baldé. Inutile, nella ripresa, il gol della speranza di de Vrij.

Il turno infrasettimanale ha invece “promosso” l’Atalanta, sbarazzatasi con un rotondo 3-0 del Parma (di Muriel, Zapata e Gosens le reti), la Roma, impostasi 3-1 a Crotone (doppietta di Mayoral e gol di Mkhitaryan) e la Lazio, avanti 2-1 su una Fiorentina modesta (Caicedo e Immobile).

Vittorie di misura per il Benevento, corsaro 2-1 a Cagliari, e per il Sassuolo, sorridente (2-1) contro il Genoa. Pari, infine, in Torino-Verona (1-1 con rete granata di Bremer a 6’ dal 90’) e Bologna-Udinese (2-2 con guizzo bianconero di Arslan al 92’).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE