Cerca e trova immobili
PREMIER LEAGUE

«Salah via? Non capisco, l'unico motivo per lasciarci sarebbe il meteo»

Jürgen Klopp torna sui rumors di mercato che coinvolgono l'egiziano: «Il Liverpool è un top club e qui guadagniamo bene»
keystone-sda.ch (Adam Davy / POOL)
«Salah via? Non capisco, l'unico motivo per lasciarci sarebbe il meteo»
Jürgen Klopp torna sui rumors di mercato che coinvolgono l'egiziano: «Il Liverpool è un top club e qui guadagniamo bene»
CALCIO: Risultati e classifiche
LIVERPOOL - In casa Liverpool non è scattato un vero e proprio campanello d'allarme, ma le parole del campione Momo Salah, che negli scorsi giorni aveva aperto uno spiraglio per un futuro nella Liga («Penso che Real e Barcellona siano du...

LIVERPOOL - In casa Liverpool non è scattato un vero e proprio campanello d'allarme, ma le parole del campione Momo Salah, che negli scorsi giorni aveva aperto uno spiraglio per un futuro nella Liga («Penso che Real e Barcellona siano due dei migliori club al mondo, chissà cosa succederà in futuro...»), hanno inevitabilmente alimentato i rumors. E così Jürgen Klopp, anche alla vigilia del match col West Bromwich, è dovuto tornare sulle parole dell'egiziano, ma lo ha fatto con il solito sorriso e l'immancabile ironia.

«Non si trova più bene con noi? A me sembra che Mo sia sempre di buon umore. D'altro non saprei cosa aggiungere, l’unica ragione per lasciare Liverpool oggi sarebbe il meteo... Quale altra ragione potrebbe esserci? Questo è uno dei più grandi club del mondo. Guadagniamo bene, abbiamo uno stadio sensazionale e i nostri tifosi sono favolosi in tutto il mondo. Inoltre il nostro colore è il rosso, il più bello. Certo non possiamo e vogliamo forzare le persone a restare qui, ma veramente non capisco perché qualcuno dovrebbe volersene andare».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE