Cerca e trova immobili
SERIE A

La Juventus fa suo il derby in extremis

I bianconeri si sono imposti 2-1 sul Torino. Qualche ora prima la Lazio ha superato lo Spezia con lo stesso punteggio
keystone-sda.ch (Fabio Ferrari)
La Juventus fa suo il derby in extremis
I bianconeri si sono imposti 2-1 sul Torino. Qualche ora prima la Lazio ha superato lo Spezia con lo stesso punteggio
CALCIO: Risultati e classifiche
Le prime partite del decimo turno di Serie A hanno sorriso a Juventus e Lazio. I bianconeri hanno conquistato nel finale il derby contro il Torino con il punteggio di 2-1. Al vantaggio granata di N'Kolou (9'), hanno risposto McKennie (77') e Bonucci ...

Le prime partite del decimo turno di Serie A hanno sorriso a Juventus e Lazio.

I bianconeri hanno conquistato nel finale il derby contro il Torino con il punteggio di 2-1. Al vantaggio granata di N'Kolou (9'), hanno risposto McKennie (77') e Bonucci (90'). Dal canto loro i biancocelesti hanno superato con lo stesso punteggio lo Spezia, in virtù delle segnature di Immobile e Milinkvoc-Savic. Di Nzola la segnatura dei padroni di casa.

In classifica la Vecchia Signora si porta momentaneamente in seconda posizione con 20 punti, tre lunghezze in meno del Milan (23) e due in più di Inter (18) e Sassuolo (18), ma tutte e tre devono ancora scendere in campo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE