
BUENOS AIRES - Col passare dei giorni stanno aumentando i lati oscuri della scomparsa del più forte calciatore della storia del calcio. Sì perché vi sono parecchi dubbi che, chi sta indagando sull'accaduto, dovrà sciogliere.
Nelle scorse ora è emerso come Maradona, qualche giorno prima della morte, fosse caduto battendo a terra la testa. Le indagini stanno cercando di ricostruire i giorni precedenti la sua morte.
Intanto con il trascorrere delle ore si è espressa anche la psichiatra Agustina Cosachov, la quale ha dichiarato come Maradona «presentava chiari segni di astinenza da sostanze». Ma a quali sostanze si riferisce? Farmaci oppure stupefacenti?
Inoltre la stessa specialista nelle scorse settimane avrebbe consigliato di far stazionare un'ambulanza fissa all'esterno dell'abitazione dell'argentino. Richiesta naturalmente "non accolta"...
Col passare dei giorni stanno aumentando i lati oscuri della scomparsa del più forte calciatore della storia del calcio. Sì perché vi sono parecchi dubbi che, chi sta indagando sull'accaduto, dovrà sciogliere.
Bravo seo56:ci hanno rotto il sistema urogenitale.