PHI Flyers
BOS Bruins
01:30
 
PHI Flyers
BOS Bruins
01:30
 
«Maradona? Ambulanza in ritardo, un'idiozia criminale»
Keystone
+4
ARGENTINA
26.11.2020 - 16:240
Aggiornamento : 21:40

«Maradona? Ambulanza in ritardo, un'idiozia criminale»

L'avvocato dell'argentino punta il dito nei confronti dei soccorsi, a suo dire giunti sul posto con estremo ritardo.

Matías Morla: «Era un bravo figlio, era il miglior calciatore della storia ed era una persona onesta. Riposa in pace, fratello».

BUENOS AIRES - La morte di Diego Armando Maradona si poteva evitare? Secondo le parole dell'avvocato dell'argentino la risposta è "sì". 

Matías Morla punta il dito contro i soccorsi che, a suo dire, sono arrivati sul posto con esagerato ritardo: «L'ambulanza ha impiegato più di mezz’ora per arrivare, un’idiozia criminale. Questo fatto non deve essere trascurato e chiederò che le conseguenze siano oggetto d'indagine fino alla fine. Inoltre è inspiegabile che per dodici ore non abbia avuto attenzioni o controlli da parte del personale sanitario». 

Poi l'abbraccio all'amico: «Sento nel cuore la partenza del mio amico che ho onorato con la mia lealtà e il mio sostegno fino all’ultimo dei suoi giorni. Era un bravo figlio, era il miglior calciatore della storia ed era una persona onesta. Riposa in pace, fratello».

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (Rodrigo Abd)
Guarda tutte le 8 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
lecchino 10 mesi fa su tio
Immagini e reazioni che dimostrano che ci sono morti e morti.... non ho ancora letto di chi lo vorrebbe santo ma il papa ha già detto la sua 🤐 Che tristezza
vulpus 10 mesi fa su tio
@lecchino Difficile capire tutta questa emotività. Ma però forse è meglio che questi popoli di tifosi lo ricordano come grande sportivo e non per il resto.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-21 01:50:11 | 91.208.130.89