Cerca e trova immobili
Serie A

Ronaldo ha salvato (ancora) la Juve

Entrato al 56', il portoghese ha impiegato solo tre minuti per lanciare i bianconeri contro lo Spezia.
keystone-sda.ch (PASQUALE BOVE)
Ronaldo ha salvato (ancora) la Juve
Entrato al 56', il portoghese ha impiegato solo tre minuti per lanciare i bianconeri contro lo Spezia.
CALCIO: Risultati e classifiche
LA SPEZIA - Tre minuti. Tanto è bastato a Cristiano Ronaldo per decidere una partita divenuta complicatissima per la Juventus. Ferma sull’1-1 a La Spezia (per effetto delle reti di Morata e Pobega), la Vecchia Signora è stata pres...

LA SPEZIA - Tre minuti. Tanto è bastato a Cristiano Ronaldo per decidere una partita divenuta complicatissima per la Juventus.

Ferma sull’1-1 a La Spezia (per effetto delle reti di Morata e Pobega), la Vecchia Signora è stata presa per mano dal portoghese che, entrato al 56’, al 59’ ha piazzato il gol della fuga. A quel punto per i bianconeri è stato tutto semplice: i liguri sono stati costretti a sbilanciarsi e così, quasi come conseguenza, sono arrivati anche i punti di Rabiot e ancora di Ronaldo per il 4-1 finale. Il successo ha permesso alla Juventus di arrestare una miniserie di due pareggi e di salire al secondo posto (provvisorio) della classifica. 

Nell’altra sfida del pomeriggio di Serie A la Lazio ha sgambettato 4-3 il Torino. Avanti con Pereira ma ripresi e superati da Bremer e Belotti, i biancocelesti hanno tremato quando, dopo il pari di Milinkovic, i granata sono scappati all’87’ con Lukic. In pieno recupero è però arrivato l’incredibile ribaltone, confezionato grazie alle reti di Immobile (rigore al 95’) e Caicedo (98’).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE