keystone-sda.ch (MATTEO BAZZI)
+21
SERIE A
26.09.2020 - 23:060
Aggiornamento : 27.09.2020 - 12:26

Due gol in extremis per tre punti

All'esordio in campionato, i nerazzurri hanno faticato per superare 4-3 la Fiorentina.

Vittoria riacciuffata negli ultimissimi minuti grazie alle reti di Lukaku e D'Ambrosio.

MILANO - L’Inter ha cominciato con un grande spavento la sua ambiziosa avventura nella Serie A 2020/21. 

Impegnati in casa contro la Fiorentina, i nerazzurri hanno infatti vinto “solo” 4-3, segnando due reti negli ultimissimi minuti di gioco. A lungo in difficoltà davanti alla freschezza e alla voglia dei rivali, Handanovic e soci hanno mostrato preoccupanti passaggi a vuoto, trovandosi in svantaggio già dopo 3’, pizzicati da Kouamé. Nonostante i tanti errori davanti a Dragowski (e qualche imperfezione viola in attacco), la Beneamata ha trovato il pari con Martinez prima dell’intervallo ed è passata a condurre al 52’ approfittando di un’autorete di Ceccherini. In 11’ però Castrovilli e Chiesa hanno firmato l’incredibile ribaltone. Con le spalle al muro, nell’ultima mezzora l’Inter ha attaccato a testa bassa, sbagliando in ogni caso troppo per fretta o imperizia. Quando la sconfitta sembrava ormai certa ecco che è nuovamente cambiato tutto. In due minuti Lukaku e D’Ambrosio hanno bucato Dragowski, regalando i tre punti al tesissimo Antonio Conte.

Le altre sfide del sabato di campionato - con Napoli-Genoa rinviata a domenica per la positività del portiere rossoblù Perin - hanno fatto registrare solo successi esterni. La Lazio ha vinto (2-0, Lazzari e Immobile) e convinto a Cagliari, il Benevento ha piegato, in rimonta e a sorpresa, la Sampdoria. Avanti con Quagliarella e Colley, i blucerchiati si sono fatti riprendere e superare dai campani, a segno con Caldirola (doppietta) e Letizia.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (MATTEO BAZZI)
Guarda tutte le 25 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
El Jardinero 1 mese fa su tio
AMALA !!! Pazza Inter amala! ;)
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-30 09:29:41 | 91.208.130.86