Cerca e trova immobili
EREDIVISIE

Brutto autogol: inizia male l'avventura dell'elvetico Mvogo al PSV

L'estremo difensore rossocrociato si è reso protagonista in negativo nella sfida contro l'Emmen
Keystone, archivio
Brutto autogol: inizia male l'avventura dell'elvetico Mvogo al PSV
L'estremo difensore rossocrociato si è reso protagonista in negativo nella sfida contro l'Emmen
CALCIO: Risultati e classifiche
EINDHOVEN - Serata da dimenticare per il portiere elvetico del PSV Yvon Mvogo - al secondo match assoluto con la compagine olandese - contro l'Emmen. All'83' la squadra allenata da Roger Schmidt era in vantaggio 1-0, dopodiché il 26enne l'ha c...

EINDHOVEN - Serata da dimenticare per il portiere elvetico del PSV Yvon Mvogo - al secondo match assoluto con la compagine olandese - contro l'Emmen.

All'83' la squadra allenata da Roger Schmidt era in vantaggio 1-0, dopodiché il 26enne l'ha combinata grossa. Come si può vedere dal video in allegato pubblicato su Twitter infatti, l'estremo difensore dei padroni di casa non è stato in grado di "stoppare" la palla dopo il retropassaggio di un suo compagno di squadra, realizzando un clamoroso autogol (1-1).

Per sua fortuna al 94' Romero ha siglato l'insperato 2-1, permettendo al PSV di conquistare comunque il successo finale.

🌍🎥 Les débuts d'Yvon Mvogo aux Pays-Bas ne sont pas des plus réussis. Après une première bourde il y a moins d'une semaine, Mvogo vient d'inscrire ce but contre son camp. Le PSV s'est finalement quand même imposé contre Emmen. pic.twitter.com/1oftaoO8jc

— HoppSuisse 🇨🇭 (@HoppSuisse)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE