Cerca e trova immobili

SERIE ASenza reti Inter-Fiorentina, successo fiume della Roma

22.07.20 - 23:47
I giallorossi sono andati a vincere 6-1 a Ferrara sulla Spal. In zona salvezza successi per Genoa e Lecce
keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)
Senza reti Inter-Fiorentina, successo fiume della Roma
I giallorossi sono andati a vincere 6-1 a Ferrara sulla Spal. In zona salvezza successi per Genoa e Lecce
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO - Secondo pareggio consecutivo per l'Inter, fermata a San Siro sullo 0-0 dalla Fiorentina. In virtù di questo risultato la formazione di Antonio Conte resta al terzo rango a una lunghezza dall'Atalanta. 

Successo fiume della Roma 6-1 a Ferrara sulla già retrocessa Spal: per i giallorossi hanno timbrato il cartellino Kalinic, Perez, Kolarov, Zaniolo e Peres (doppietta), di Cerri l'inutile gol della bandiera per i locali. Questa affermazione ha permesso al team della Capitale di issarsi al quinto posto, a +2 sul Milan. 

Continua invece la lotta serrata per sfuggire alla retrocessione: il Genoa ha vinto il derby con la Sampdoria 2-1, mentre il Lecce ha sconfitto 3-1 il retrocesso Brescia. A tre giornate dalla conclusione i liguri hanno mantenuto quattro punti di margine sui pugliesi. Da notare pure l'1-1 in Torino-Verona. 

Nel match delle 19.30 il Napoli era uscito sorprendentemente sconfitto 2-1 sul campo del Parma. Tutte e tre le reti sono state realizzate su rigore: Caprari (45') e Kulusevski (87') per gli emiliani, Insigne per i partenopei (54'). 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE