keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)
+6
SERIE A
22.07.2020 - 23:470

Senza reti Inter-Fiorentina, successo fiume della Roma

I giallorossi sono andati a vincere 6-1 a Ferrara sulla Spal. In zona salvezza successi per Genoa e Lecce

MILANO - Secondo pareggio consecutivo per l'Inter, fermata a San Siro sullo 0-0 dalla Fiorentina. In virtù di questo risultato la formazione di Antonio Conte resta al terzo rango a una lunghezza dall'Atalanta. 

Successo fiume della Roma 6-1 a Ferrara sulla già retrocessa Spal: per i giallorossi hanno timbrato il cartellino Kalinic, Perez, Kolarov, Zaniolo e Peres (doppietta), di Cerri l'inutile gol della bandiera per i locali. Questa affermazione ha permesso al team della Capitale di issarsi al quinto posto, a +2 sul Milan. 

Continua invece la lotta serrata per sfuggire alla retrocessione: il Genoa ha vinto il derby con la Sampdoria 2-1, mentre il Lecce ha sconfitto 3-1 il retrocesso Brescia. A tre giornate dalla conclusione i liguri hanno mantenuto quattro punti di margine sui pugliesi. Da notare pure l'1-1 in Torino-Verona. 

Nel match delle 19.30 il Napoli era uscito sorprendentemente sconfitto 2-1 sul campo del Parma. Tutte e tre le reti sono state realizzate su rigore: Caprari (45') e Kulusevski (87') per gli emiliani, Insigne per i partenopei (54'). 

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)
Guarda tutte le 10 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-24 00:18:31 | 91.208.130.89