Keystone, archivio
PRIMEIRA LIGA
19.04.2020 - 18:240
Aggiornamento : 20.04.2020 - 02:04

Il bel gesto di Haris Seferovic: dona computer ai bambini portoghesi in difficoltà

L'attaccante elvetico: «Dobbiamo lottare contro le disuguaglianze nell'istruzione e così tutti possono lavorare da casa»

LISBONA - L'attaccante del Benfica Haris Seferovic si è reso protagonista di un gesto solidale nei confronti dei bambini portoghesi più poveri e che non hanno le stesse possibilità finanziarie rispetto ad altri, in questo periodo legato all'emergenza coronavirus.

Come si può vedere dal "tweet" in allegato, il rossocrociato - insieme a sua moglie Amina - ha deciso di aiutare questi ragazzi per quanto riguarda lo studio da casa, fornendo alla piattaforma "Student Keep" - un'associazione che lavora con il Ministero della Pubblica Istruzione portoghese - diversi computer.

«Buongiorno a tutti, ci auguriamo che voi e le vostre famiglie stiate bene», si può leggere sulla pagina "Twitter" di Seferovic. «A causa della situazione attuale, la maggior parte degli studenti studia da casa. Sfortunatamente ce ne sono alcuni - bambini e adolescenti - che non hanno accesso a nessun computer e sono svantaggiati per questo. Dobbiamo lottare contro le disuguaglianze nell'istruzione, per questo motivo abbiamo deciso di acquistare dei computer e di consegnarli alla piattaforma "Student Keep", che lavora con il Ministero della Pubblica Istruzione portoghese e che aiuta gli studenti bisognosi(...)».

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/ (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-04 04:58:06 | 91.208.130.89