SERIE ABordate su Lotito: «Raglio d'asino non giunge in Paradiso»

12.04.20 - 21:11
Massimo Cellino, presidente del Brescia, non ha dubbi: «Se si riprenderà a giocare non schiererò la squadra»
Keystone/archivio
Bordate su Lotito: «Raglio d'asino non giunge in Paradiso»
Massimo Cellino, presidente del Brescia, non ha dubbi: «Se si riprenderà a giocare non schiererò la squadra»
CALCIO: Risultati e classifiche

BRESCIA - Massimo Cellino, presidente del Brescia, non ha dubbi e ribadisce un concetto già espresso: riprendere la Serie A è fuori discussione. Per il patron delle Rondinelle - ultime in classifica - la stagione può considerarsi finita e nulla gli farà cambiare idea.

«Ribadisco che se si riprenderà a giocare io non schiererò la squadra - ha tuonato sulle colonne del "Giornale di Brescia" - La mia non è una provocazione: mi diano i punti di penalizzazione che vogliono, mi assumo tutte le responsabilità».

Cellino si è poi scagliato contro Claudio Lotito, presidente della Lazio che invece scalpita e vorrebbe tornare in campo al più presto. «Sto vedendo troppo egoismo e troppe persone che cercano di approfittare della situazione. Lotito? Raglio d'asino non giunge in Paradiso, si dice: io ascolto solo chi è degno di essere ascoltato».

Il pres non ha risparmiato nemmeno Gravina: «Il presidente della Figc vada meno in tv e controlli meglio i conti delle società. E venga a fare un giro a Brescia, poi parliamo di tutto. Io non ho paura di retrocedere, perché non fallisco e perché la serie A ce la riprenderemo. Le posizioni prudenti di FIFA e Coni dicono che il mio punto di vista è quello giusto».

COMMENTI
 
tazmaniac 2 anni fa su tio
bravo Cellino, dovrebbero fare tutti così. Visto che sono amici degli interisti, fate una cosa, regalateglielo lo scudetto a sto pezzente, di carta, così almeno è contento, e noi il prossimo anno uno stimolo in più per scucirglielo un'altra volta.... ;o)
Zico 2 anni fa su tio
occhio a nominare la Beneamata...
tazmaniac 2 anni fa su tio
Perchè? ;o) non sono esenti da pecche nemmeno loro, quindi si, meglio non continuare :o)
Zico 2 anni fa su tio
scusa, non avevo mai notato lo stemma che hai nel tuo nick! credevo fossi gobbo...quindi scusa 2 volte
Dioneus 2 anni fa su tio
Grande Cellino!
Zarco 2 anni fa su tio
Resto convinto, prevale il suo interesse ...classifica docet
tip75 2 anni fa su tio
finalmente una persona intelligente
NOTIZIE PIÙ LETTE