Cerca e trova immobili

CALCIOI giocatori del Barcellona: sì al taglio degli stipendi

30.03.20 - 15:30
I giocatori: «C'è sempre stata la volontà di ridurli»
Keystone
I giocatori del Barcellona: sì al taglio degli stipendi
I giocatori: «C'è sempre stata la volontà di ridurli»
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA - Dopo un mare di polemiche, ecco la decisione ufficiale. In piena emergenza coronavirus, anche i tesserati del Barcellona hanno accettato il taglio degli stipendi del 70%. 

Inizialmente - secondo quanto era emerso - Messi e compagni sembravano non essere troppo d'accordo con questa misura. Ma a fugare ogni dubbio ci hanno pensato loro stessi.

«Vogliamo sottolineare come ci sia sempre stata la volontà di ridurli - le parole dei giocatori apparse in una nota - Sappiamo perfettamente che si tratta di una situazione eccezionale e siamo sempre stati i primi ad andare in aiuto del club quando ci è stato chiesto. Per quanto ci riguarda, è ora il momento di annunciare che ci decurteremo lo stipendio del 70%, più altre iniziative per arrivare a coprire il 100% dei compensi di chi lavora nel club, fino a quando non terminerà questa emergenza».

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

magimi63 3 anni fa su tio
dove sono tutti i commenti cattivi e offensivi indirizzati a Messi & co. postati quando è stata pubblicata la "bufala" che non accettavano la riduzione di stipendio? Sempre tutti pronti a offendere e a "odiare" con commenti fuori luogo e poco propensi poi a complimentarsi quando è il caso.

tazmaniac 3 anni fa su tio
Risposta a magimi63
eh ma ogni occasione per buttare palta sul calcio e sui calciatori è sempre buona... ;o)

SSG 3 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
come chi non perde occasione per buttare palta sulla politica e politici… :)

tazmaniac 3 anni fa su tio
Risposta a SSG
non mi sembra la stessa cosa. Qui si è trattato di fake news, mentre che la politica ed i politici da noi abbiano sbagliato ed a Berna stiano sbagliando è sotto gli occhi di tutti. Poi se qualcuno è talmente succube del partito che deve difenderlo a spada tratta anche davanti all'evidenza, vabbè si accomodi, lo trovo però piuttosto ridicolo.

SSG 3 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
facile dire hanno sbagliato dopo i fatti ( bisogna ancora dimostrarlo), di certo da altre parti hanno commesso errori maggiori (vedi Spagna e chi voleva chiedere asilo politico proprio lì…). Da dietro una tastiera sappiamo fare il lavoro degli altri meglio. Critichiamo piuttosto chi in barba alle norme andava ugualmente al carnevale (rabadan) o in discoteca o peggio ancora continuava andare a fare la spesa in Italia. O magari anche a vedere le imperdibili partite del campionato italiano (anche Atalanta-Valencia).
NOTIZIE PIÙ LETTE