keystone-sda.ch (MATTEO BAZZI)
+15
SERIE A
08.03.2020 - 16:570
Aggiornamento : 17:52

Senza pubblico il Milan cade in casa

La formazione ligure ha sconfitto in trasferta i rossoneri: 2-1 il risultato finale. Vincono anche Spal e Sampdoria

MILANO (ITALIA) - In occasione del recupero del 26esimo turno di Serie A - giocatosi a porte chiuse - il Genoa di Valon Behrami ha colto tre punti importanti a San Siro contro il Milan (2-1), grazie alle reti di Pandev (7') e Cassata (41'). Di Ibrahimovic il gol della bandiera (77').

La giornata era cominciata con il successo della Spal a Parma con il punteggio di 1-0 (Petagna), ma l'inizio della partita è rimasto in bilico fino alla fine. Il ministro dello sport Spadafora aveva infatti bloccato in un primo momento le due squadre proprio mentre stavano scendendo sul terreno di gioco, poiché era motivato a sospendere il campionato. Alla fine il match è iniziato con più di un'ora di ritardo.

Nell'altro incontro di oggi la Sampdoria ha superato in rimonta il Verona (2-1) in virtù della doppietta di Quagliarella. In precedenza Zaccagni aveva portato in vantaggio i suoi.

In classifica il Milan - che occupa la settima piazza con 36 punti - ha così mancato l'aggancio sul Napoli (39) e mantiene un punto di vantaggio sia sul Verona sia sul Parma (35), che hanno però disputato un match in meno. Dal canto loro Sampdoria (26) e Genoa respirano (25), rispettivamente in 16esima e in 17esima posizione. La Spal (18) ha infine "regalato" l'ultimo posto al Brescia (16).

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (MATTEO BAZZI)
Guarda tutte le 19 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-24 17:19:42 | 91.208.130.85