Cerca e trova immobili
AMICHEVOLI

Successo del Lugano in amichevole

I bianconeri hanno sconfitto 2-1 la squadra di Lupi, grazie alle reti di Maric e Covilo
TiPress
Successo del Lugano in amichevole
I bianconeri hanno sconfitto 2-1 la squadra di Lupi, grazie alle reti di Maric e Covilo
Il momentaneo 1-1 momò era stato realizzato da Kryeziu
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Per non perdere il ritmo partita e sperando che i campionato di Super e Challenge League possano riprendere il più in fretta possibile, Lugano e Chiasso hanno organizzato un'amichevole giocata sul campo B2 alle spalle di Cornaredo.&nb...

LUGANO - Per non perdere il ritmo partita e sperando che i campionato di Super e Challenge League possano riprendere il più in fretta possibile, Lugano e Chiasso hanno organizzato un'amichevole giocata sul campo B2 alle spalle di Cornaredo. 

A spuntarla sono stati i bianconeri di Jacobacci: 2-1 il risultato finale. La rete del vantaggio dei padroni di casa è arrivata al 16' su un calcio d'angolo battuto da Custodio rifinito di testa da Maric. Nella ripresa - e più precisamente al 78' - Kryeziu ha pareggiato su indecisione del portiere del Lugano. Due minuti più tardi Covilo ha infine siglato il 2-1 finale.

Ricordiamo che lunedì la SFL aveva annunciato la sospensione dei campionati almeno fino alla pausa della nazionale in programma dal 23 marzo in avanti. 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE