Keystone (archivio)
+ 2
SERIE A
08.10.2019 - 11:330
Aggiornamento : 11:59

Milan: Stefano Pioli "supera" Spalletti, Giampaolo esonerato

Rivoluzione sulla panchina rossonera: l'ex Inter dovrà rilanciare Piatek e compagni, protagonisti di un avvio di campionato oltremodo negativo

MILANO (Italia) - Rivoluzione Milan: in queste ore Marco Giampaolo è stato informato dell'esonero (manca solo l'annuncio ufficiale della società), a causa di un inizio di stagione in cui la sua ormai ex squadra ha ingoiato tanti (troppi) bocconi amari. 

Nel pomeriggio di lunedì sembrava dovesse essere Luciano Spalletti il nuovo tecnico del Diavolo, ma il 60enne toscano non è riuscito a trovare una soluzione con l'Inter nella trattativa che avrebbe portato alla rescissione contrattuale: il gap tra la sua richiesta e l'offerta della società nerazzurra era infatti troppo ampio. 

E così Paolo Maldini e soci hanno presto virato su Stefano Pioli - ex tra le altre di Fiorentina, Inter e Lazio -, con il quale avrebbero trovato un accordo su base biennale a 1.5 milioni a stagione. 

 

 

keystone-sda.ch/ (LUCA ZENNARO)
Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
BarryMc 5 gior fa su tio
Nuovamente ai piedi della scala!
Indira69 5 gior fa su tio
Con Pioli se la cavano con poco,1 milione e mezzo a stagione,Spalletti ne voleva 5 di milioni per allenare il Milan e non contento ne pretendeva quasi altrettanti dall'Inter,shalom Luciano!
GI 5 gior fa su tio
Propongo, come per i giocatori, che si mettano in una bella urna, racchiusi in palline tutte dello stesso colore e grandezza....i nomi con i tanti allenatori.....da estrarre a sorte ogni mese.....
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-14 11:16:44 | 91.208.130.89