Cerca e trova immobili
GENT

«Dove sta andando questo mondo? #Bruxelles». Il pensiero di Milicevic

L’attaccante ticinese gioca a Gent, una città che dista pochi chilometri dalla capitale belga: la paura, la tensione e la tristezza hanno toccato anche lui
«Dove sta andando questo mondo? #Bruxelles». Il pensiero di Milicevic
L’attaccante ticinese gioca a Gent, una città che dista pochi chilometri dalla capitale belga: la paura, la tensione e la tristezza hanno toccato anche lui
CALCIO: Risultati e classifiche
GENT (Belgio) - 57km: ecco la distanza che esiste tra Gent e Bruxelles. Se il rumore vero delle bombe non si sente, quello della paura, del terrore, il gusto amaro e la sensazione di impotenza di fronte a ciò che sta avvenendo nella capitale ...

GENT (Belgio) - 57km: ecco la distanza che esiste tra Gent e Bruxelles.

Se il rumore vero delle bombe non si sente, quello della paura, del terrore, il gusto amaro e la sensazione di impotenza di fronte a ciò che sta avvenendo nella capitale belga si captano intensamente.

Anche Danijel Milicevic, attaccante ticinese del Gent, è stato scosso dagli attacchi terroristici che hanno messo in ginocchio Bruxelles e l’intero Belgio e si è lasciato andare a un commento eloquente tramite Twitter: «Where in going this word? #Bruxelles» (tradotto, «Dove sta andando questo mondo?).

A volte di fronte a queste tragedie è davvero difficile anche parlare... 

 

Where is going this world? #Bruxelles

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE