Cerca e trova immobili
MONACO DI BAVIERA

La trans Edona accusa Effenberg: “È sempre drogato, ha abusato di me”

L'ex campione del Bayern Monaco e della nazionale tedesca finirà in tribunale: “Mi ha usata dal 2010 al 2013, mi deve 5'000 euro”
La trans Edona accusa Effenberg: “È sempre drogato, ha abusato di me”
L'ex campione del Bayern Monaco e della nazionale tedesca finirà in tribunale: “Mi ha usata dal 2010 al 2013, mi deve 5'000 euro”
CALCIO: Risultati e classifiche
MONACO DI BAVIERA (Germania) - Un'esuberante prostituta tedesca, la trans Giselle Edona Buszyk, nota col nome d'arte di Edona James, ha lanciato gravi accuse all'indirizzo di Stefan Effenberg, ex calciatore della nazionale tedesca e del Bayern Monaco...

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Un'esuberante prostituta tedesca, la trans Giselle Edona Buszyk, nota col nome d'arte di Edona James, ha lanciato gravi accuse all'indirizzo di Stefan Effenberg, ex calciatore della nazionale tedesca e del Bayern Monaco. "È schiavo della droga e del sesso a pagamento", ha dichiarato Edona, che ha denunciato Effenberg per il mancato pagamento di una serie di prestazioni erotiche dal 2010 al 2013. 

"Ha abusato di me sessualmente", ha aggiunto la trans nel corso del dibattimento in tribunale. "Sono qui perché quest'uomo venga curato. Era sempre imbottito di droga, ecco perché non mi ha mai pagata". L'ex calciatore, perno della nazionale tedesca ai Mondiali del 1994, non avrebbe corrisposto alla prostituta circa 5'000 euro. Soprattutto, l'avrebbe anche minacciata: "Se avessi reso pubblica questa storia, ha detto che mi avrebbe sfigurata con l'acido". Nessun commento per ora da parte di Effenberg, che si è limitato a negare ogni accusa attraverso il suo avvocato. Quanto ad Edona, in attesa dei 5'000 euro di Effenberg ha ricevuto una multa di 600 euro dalle autorità tedesche per aver esercitato la propria professione in una zona non autorizzata. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE