Trio con due nazionali di rugby, scandalo sessuale travolge l'Irlanda

Una confessione su facebook rischia di mettere nei guai una 24enne di Dublino, protagonista di una notte "allegra" con due protagonisti del Trifoglio
DUBLINO (Repubblica d'Irlanda) - Galeotto è stato facebook. Senza l'onnipresente social network, la nottata trascorsa da una sbarazzina ragazza irlandese con un paio di baldi giovani sarebbe passata inosservata. Invece, complice una confessione fatta online, è divenuta di dominio pubblico. Tra risa e ululati, tra applausi e rimproveri.
Il fatto – raccontato dall'Irish Independent - è accaduto nel weekend scorso. Qualche birra di troppo consumata in un pub di Dublino e, successivamente, qualche drink in un altro noto locale della città irlandese, hanno spinto una 24enne a concedersi a due ragazzi, due nazionali di rugby.
Tanto divertimento, una videocamera (o uno smartphone) in leggerezza, e la serata è trascorsa. Poi però la giovane ha commesso l'errore di raccontare su facebook le proprie avventure, aggiungendo, come degna chiusura, un eloquente “I'm a broken woman”. Apriti cielo. Da quel momento la pagina della ragazza è infatti stata inondata dai commenti. Complimenti e insulti, battute e allusioni ed è scattata la caccia al presunto video girato.
I legali della 24enne hanno diffidato i due atleti (la cui identità è per il momento rimasta segreta) dal pubblicare o divulgare la registrazione. Essi hanno tuttavia ammesso che questa è già passata di mano. Forse il video è già finito in rete (o lo farà a breve), per la gioia di chi apprezza il genere e per lo sconforto della protagonista, che rischia di pagare a caro prezzo la propria leggerezza.



