Arriva la finale e Nole non sbaglia
Finale delle ATP Finals comandata dal serbo.
TORINO - La favola-Sinner non ha avuto un lieto fine. Arrivato fino alla finale delle ATP Finals - primo italiano della storia a riuscirci - e, in più, arrivatoci da imbattuto, il 22enne è infatti stato costretto ad alzare bandiera bianca davanti a Nole Djokovic.
Partito contratto e incassato un break già al secondo turno di battuta, Jannik non ha praticamente mai trovato le contromosse al gioco del rivale. Ha perso il primo set in 39' e, raramente efficace "alla risposta", una volta subìto un nuovo break è stato costretto a vedere il serbo scappare.
Novak ha chiuso i conti in 1h44'; il 6-3, 6-3 finale gli ha permesso di mettere le mani sul trofeo delle Finals per la settima volta in carriera, una in più di Roger Federer.
grande cosa!i tre moschettieri a 22 anni già vincevano slam.giocatore medrioche niente di piu
Sinner ha battuto Djokovic... nella fase a gironi ed è stata una bellissima partita, ignorata completamente da questo sito. Ha avuto l'occasione di eliminarlo, sfruttando il "gioco" della classifica, ma ha fatto la sua strada, sapendo che potenzialmente, se fosse arrivato in finale, lo avrebbe ritrovato. Ed in finale ci è arrivato, forse scarico mentalmente, o forse semplicemente perché Djokovic è stato più forte di lui, stavolta. Nole continua a darmi sui nervi, non per quello che vince, ma perché continua ad aggiungere alla sua bravura (che da sola basterebbe) atteggiamenti che potrebbe evitare, facendomelo ricordare per questi episodi e non per quello che sa regalare in campo oltre che al suo ricco palmares. Scelta sua... "problema" mio...
No1e
Grande!
Sinner un po’ pollo, poteva eliminare Dyokovic nella qualifica e vincere il torneo, ma probabilmente si è lasciato coinvolgere del dio denaro vincendo anche la sua ultima partita del girone, non calcolando che DIOKOVIC attualmente lo batti una volta e la seconda ti asfalta, in più probabilmente contro qualsiasi altro avversario avrebbe vinto il torneo e recuperava la differenza che avesse perso eliminando il serbo per le finali 🤔
pollo ci sarai tu, quello che ha raggiunto sinner nella sua giovane età, inoltre con tutta la stanchezza di una settimana intera volevo vedere te dove arrivavi, ma fammi il piacere…
Non lo considero pollo Sinner. E un grande e lo ha dimostrato e un bravissimo tennista e non penso che ha pensato a nessun calcolo e questo lo rende ancora più grande. E sceso in campo e ha dimostrato al galletto spagnolo che lui le partite vince o perde giocando non parlando male di altri.
Tecnicamente preferisco Alcaraz.
Quado parla male di Nole o quando perde da Nole quando lo preferisci di più
Rispetto a Sinner (sul campo)
il discorso umile di sinner nei confronti di djokovic, é lodevole…
Sinner un po’ emozionato, essendo molto giovane e poca esperienza, non ha dato il massimo delle sue prestazioni. Nole ha dimostrato anche la solidità mentale (giocando in casa di Sinner) soprattutto nel secondo set. Rimane sempre il più grande della storia. Chapeau….
Djokovic il GOAT Federer emblema e il più amato Nadal il lottatore
Ho amato Federer, per me rimane il simbolo del tennis. Ma ragazzi, Nole é il più forte in assoluto. Un mostro senza precedenti e senza rivali da quando Federer nn c’è più. Grande campione! Sinner, sarà il futuro nr1, glielo auguro tantissimo
Non dire certe cose a Se7en potrebbe denunciarti 😆
🤣🤣
Grande Nole❤❤❤
Complimenti a Nole ha dimostrato di essere numero uno,complimenti anche a Sinner e un bravo giocatore non come i galletti spagnoli che non sono capaci a fare una intervista senza sputare m.. su Nole