Cerca e trova immobili
TENNIS

Djokovic stellare, Sinner si arrende

Arriva la finale e Nole non sbaglia
keystone-sda.ch (ALESSANDRO DI MARCO)
Djokovic stellare, Sinner si arrende
Arriva la finale e Nole non sbaglia
Finale delle ATP Finals comandata dal serbo.
NITTO ATP FINALS ITALY19.11.2023

LIVE

SINNER J. (ITA)
0 - 2
DJOKOVIC N. (SRB)
SPORT: Risultati e classifiche
TORINO - La favola-Sinner non ha avuto un lieto fine. Arrivato fino alla finale delle ATP Finals - primo italiano della storia a riuscirci - e, in più, arrivatoci da imbattuto, il 22enne è infatti stato costretto ad alzare bandiera bian...

TORINO - La favola-Sinner non ha avuto un lieto fine. Arrivato fino alla finale delle ATP Finals - primo italiano della storia a riuscirci - e, in più, arrivatoci da imbattuto, il 22enne è infatti stato costretto ad alzare bandiera bianca davanti a Nole Djokovic.

Partito contratto e incassato un break già al secondo turno di battuta, Jannik non ha praticamente mai trovato le contromosse al gioco del rivale. Ha perso il primo set in 39' e, raramente efficace "alla risposta", una volta subìto un nuovo break è stato costretto a vedere il serbo scappare.

Novak ha chiuso i conti in 1h44'; il 6-3, 6-3 finale gli ha permesso di mettere le mani sul trofeo delle Finals per la settima volta in carriera, una in più di Roger Federer.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE