Cerca e trova immobili

TENNISAncora il vaccino, ancora problemi

22.02.23 - 18:54
Il COVID detta legge, Djokovic paga pegno
keystone-sda.ch / STF (Darko Vojinovic)
Ancora il vaccino, ancora problemi
Il COVID detta legge, Djokovic paga pegno
Fine dello stato d’emergenza-coronavis nel USA? Solo in primavera. Nel frattempo, Nole…
SPORT: Risultati e classifiche

DUBAI - Impegnato a consolidare la sua leadership nella classifica ATP, la prossima settimana Novak Djokovic si batterà nel torneo di Dubai. Poi, secondo calendario, dovrebbe puntare a due Masters1000: Indian Wells e Miami.

Allo stato attuale delle cose, però, alla kermesse della California e a quella della Florida, il serbo non potrà prendere parte. Questo perché, scelto di non vaccinarsi, negli Stati Uniti è ancora considerato un soggetto indesiderato. Non può, insomma, prendere liberamente un aereo per gli States (dove lo stato d’emergenza legato alla pandemia dovrebbe chiudersi in primavera, ndr): all’arrivo, ad andargli bene, lo rispedirebbero immediatamente indietro. Già sollevato un polverone in occasione degli Australian Open 2022, quando fu anche detenuto prima di venire espulso dall'isola-continente, il campionissimo di Belgrado ha saggiamente deciso di non “sfidare” la legge.

«Giocherò a Dubai - ha confermato proprio Nole, mentre per Indian Wells e Miami ho fatto richiesta di uno special exempt. Sono in attesa che le autorità decidano. Sono grato agli organizzatori di quei tornei per il supporto che mi stanno mostrando; per conto mio mi piacerebbe molto tornare. La situazione è tuttavia al momento fuori dal mio controllo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Se7en 1 anno fa su tio
… è lui che non è gradito 🤣… non il fatto che sia vaccinato o meno. 🥶

Pati 1 anno fa su tio
Bravo Nole coerente fino alla fine. Lo ammiro

BlueShark 1 anno fa su tio
Risposta a Pati
Vai al suo paese ad ammirarlo ! Vedi che bella festa con i fiocchi che ti fanno .!

Swissabroad 1 anno fa su tio
Risposta a BlueShark
Sadness, your life is really sad... 😎

BlueShark 1 anno fa su tio
No vax tutti cafoni si credono chissà chi. Spero che la maggior parte l’abbia presa bella tosta. Così non fanno più gli sbrufoncelli.! 👇👇

vulpus 1 anno fa su tio
Ma perchè si continua a parlare di questa persona? Se volessimo andare negli USa, pensate di mostrare solo la carta di identità all'aeroporto? Se ci sono condizioni da rispettare, le rispetti altrimenti non ci vai! Semplice no?

Pp 1 anno fa su tio
Risposta a vulpus
Ha perfettamente ragione. Se c'è una legge va rispettata. Non possiamo pretendere di comandare in casa altrui.

Frankeat 1 anno fa su tio
Ebbasta dai, mocatela lì

Dex 1 anno fa su tio
No vax👍

BlueShark 1 anno fa su tio
Risposta a Dex
Prenditela bella tosta…👍

Swissabroad 1 anno fa su tio
Una buona parte di quelli che si consideravano pro vaccini anticovid convinti ora non lo sono più, compreso il sottoscritto. E a bocce ferme dico che Nole ha fatto bene a rifiutare di vaccinarsi. Nessuno saprà mai davvero se questi vaccini abbiano funzionato o meno. Poi se lo si detesta perché non è un signore come Federer (ma conta davvero così tanto nello sport ? Meglio essere signore ma il 90% non lo è) o si rosica perché forse sarà il più grande di sempre, beh questo è un altro discorso.

Gus 1 anno fa su tio
Risposta a Swissabroad
Se avesse avuto 2-3 morti in famiglia per Covid non avrebbe cambiato convincimento. Facile sollevare dubbi quando si è baciati dalla fortuna

euriscko 1 anno fa su tio
Risposta a Swissabroad
Una sana lettura ai dati della statistica sui decessi, così potrà ricredersi sull'efficacia o meno. Visto che ne era a favore e quindi, probabilmente vaccinato, a sua insaputa le possono aver salvato la vita.

BlueShark 1 anno fa su tio
Risposta a Swissabroad
Ecco le solite perle da scienziato ..A bocce ferme siamo tutti bravi…. ! Discorso senza senso !

Swissabroad 1 anno fa su tio
Risposta a Gus
Non ho detto che non hanno funzionato ma difficile dare delle risposte insindacabili. Io credo che in tanti ci abbiano marciato, facendo anche del terrorismo. Ho avuto un lutto, dovuto al covid, ma sempre a bocce ferme, posso desumere che il covid ha dato il colpo di grazia, ma che probabilmente il mio famigliare sarebbe deceduto a prescindere. Ripeto, parere personale, non verità assoluta. E per Nole, beh, per me resta un grande a prescindere.

Dex 1 anno fa su tio
Risposta a Swissabroad
Un pensiero pacato e chiaro senza offendere nessuno. Atteggiamento ineccepibile. Questo sarebbe dovuto essere il tono da adottare qdurante la pandemia. Complimenti per il commento.

BlueShark 1 anno fa su tio
Risposta a Swissabroad
Purtroppo dei tuoi pareri personali non interessa a nessuno….! Poi quelli che ragionano come lei .. un pensiero dal psicologo ….

Swissabroad 1 anno fa su tio
Risposta a BlueShark
Va bene io prenoto dallo psicologo, tu torna a scuola però (DALLO psicologo). Poi prima mi dai del tu, poi del lei. Forse il Covid ti ha mandato in confusione...

BlueShark 1 anno fa su tio
Risposta a Swissabroad
Tua sorella è in confusione come te …! Che povera gente che siete. Non arrampicarti sui vetri che scivoli sempre più in basso 👇

Swissabroad 1 anno fa su tio
Risposta a BlueShark
Comunque, si dice arrampicarsi sugli specchi. Sei proprio carente nella lingua di Dante 😆. Non ho sorelle, spiacente. Sei molto aggressivo e superbo, rilassati. Altrimenti inutile dare dei "cafoni" agli altri...

BlueShark 1 anno fa su tio
Risposta a Swissabroad
I saputelli combinano ben poco nella loro vita …! Povera gente che ti sta accanto.! Rimani solo …! Adios

Swissabroad 1 anno fa su tio
Risposta a BlueShark
Strano ho un ottimo lavoro ben retribuito (qualcuno qua mi conosce...), moglie e figlio al seguito. Al limite si dice "...chi ti sta accanto". Debole debole...in itaGliano 😂. Ciao Squaletto.

USSColeDG67 1 anno fa su tio
A me non è mai piaciuto, ma ora mi sembra un accanimento… ma Paese che vai, legge che trovi!
NOTIZIE PIÙ LETTE