La sangallese si è ritirata quando si trovava sotto 6-3, 2-1 contro la tunisina Ons Jabeur.
Problemi a una caviglia per lei.
BERLINO - Un infortunio alla caviglia sinistra ha costretto Belinda Bencic a un amaro ritiro nel corso della finale sull'erba di Berlino (Wta 500), nell'incontro che la vedeva opposta alla tunisina Ons Jabeur.
La sangallese ha accusato l'infortunio quando si trovava sotto per 5-3 nel primo set: il medical timeout richiesto ha soltanto alleviato per un attimo il dolore, visto che Belinda ha poi alzato bandiera bianca quando si trovata sotto 2-1 nella seconda frazione.
In ritardo 3-0 in apertura di match, la Bencic ha poi saputo rimettere il confronto in carreggiata, prima di subire un nuovo break e appunto il già citato infortunio.
In campo maschile, le finali del Queen's e di Halle hanno incoronato rispettivamente Matteo Berrettini (7-5, 6-4 su Filip Krajinovic) e Hubert Hurkacz (6-1, 6-4 su Medvedev).
Ma qualcuno della redazione sportiva si è accorto che c'erano i mondiali di beach volley a Roma??? Dove la coppia femminile Svizzera stava per vincere la medaglia di bronzo??? Mancata solo per l'infortunio di Joana. Mah! non ho parole, oltre a guardarla in tv su canali italiani, devo leggere notizie su portali sempre italiani. Premesso vivo in Ticino, ma sono italiano. Amo la pallavolo e il Beach volley, e sono tifoso di Anouk e Joana.