Cerca e trova immobili
BASKET

Buona la prima per il Massagno, Basilea ko

La formazione ticinese ha piegato 91-66 gli Starwings e si è portata sul 2-0 nella serie.
Ti-press (Pablo Gianinazzi)
Buona la prima per il Massagno, Basilea ko
La formazione ticinese ha piegato 91-66 gli Starwings e si è portata sul 2-0 nella serie.
Vittoria anche per l'Olympic: 106-52 al Monthey.
SPORT: Risultati e classifiche
MASSAGNO - Dopo aver sconfitto gli Starwings (88-75) - nella prima partita valida per i quarti di finale dei playoff, del campionato svizzero di basket (best of five) - la Spinelli Massagno si è ripetuta nella serata odierna fra le mura amiche...

MASSAGNO - Dopo aver sconfitto gli Starwings (88-75) - nella prima partita valida per i quarti di finale dei playoff, del campionato svizzero di basket (best of five) - la Spinelli Massagno si è ripetuta nella serata odierna fra le mura amiche.

In gara-2 la compagine ticinese ha infatti sculacciato i renani con il risultato di 91-66 e conduce ora la serie 2-0. Le due squadre torneranno in campo domenica pomeriggio a Basilea per disputare gara-3 (ore 16).

Per quanto riguarda gli altri incontri da segnalare i successi ottenuti dall'Olympic Friborgo e dal Ginevra Lions i quali - impostisi rispettivamente contro Monthey (106-52) e Swiss Central ai supplementari (72-61) - si sono entrambi portati sul 2-0 nella serie. Domani è in programma Union Neuchâtel-Nyon (serie 0-1).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE