Cerca e trova immobili
TENNIS

Boris Becker nei guai

L'ex stella del tennis rischia di finire in carcere per frode
keystone-sda.ch / STR (Alberto Pezzali)
Boris Becker nei guai
L'ex stella del tennis rischia di finire in carcere per frode
Il 29 aprile conoscerà il suo destino
SPORT: Risultati e classifiche
LONDRA - Guai in vista per Boris Becker. L'ex campione di tennis - dichiarato fallito il 21 giugno 2017 per prestiti non restituiti per un importo di oltre tre milioni di sterline - è stato ritenuto colpevole dalla Southwark Crown Co...

LONDRA - Guai in vista per Boris Becker. L'ex campione di tennis - dichiarato fallito il 21 giugno 2017 per prestiti non restituiti per un importo di oltre tre milioni di sterline - è stato ritenuto colpevole dalla Southwark Crown Court.

L'ex numero 1 al mondo è stato ritenuto colpevole di quattro dei 24 capi d'accusa a suo carico. Colui che in bacheca ha sei Major, tra cui tre Wimbledon, rischia di finire in carcere per aver tenuto nascosti al fisco diversi trofei vinti, alcune proprietà immobiliari e circa 1,3 milioni di euro in asset.

Il 29 aprile il giudice Deborah Taylor annuncerà la sentenza.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE