Cerca e trova immobili
BASKET

Vince solo Massagno

La Spinelli, impegnata in casa, ha sconfitto il Boncourt 94-85.
Vince solo Massagno
Ti-press (Pablo Gianinazzi)
Vince solo Massagno
La Spinelli, impegnata in casa, ha sconfitto il Boncourt 94-85.
I Tigers, di scena sul parquet dello Swiss Central, hanno incassato un secco ko (114-68).
SPORT: Risultati e classifiche
MASSAGNO - Fortune alterne per le ticinesi. La Spinelli Massagno, seconda in classifica alle spalle dell'Olympic, ha piegato 94-85 il Boncourt. Sotto di un punto alla pausa lunga, la compagine di Gubitosa è cresciuta alla distanza, firmando co...

MASSAGNO - Fortune alterne per le ticinesi. La Spinelli Massagno, seconda in classifica alle spalle dell'Olympic, ha piegato 94-85 il Boncourt. Sotto di un punto alla pausa lunga, la compagine di Gubitosa è cresciuta alla distanza, firmando così il 20esimo successo stagionale (in 24 partite).

Niente da fare invece per i Tigers, finiti ancora al tappeto. Impegnati nella tana dello Swiss Central, i bianconeri - ultimi della classe -, sono finiti ko con un secco 114-68. Per Lugano è la 19esima sconfitta in 23 impegni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE