«Nessun certificato di vaccinazione sarà richiesto per accedere al Rolex Monte Carlo Masters»
Fine della "vacanza" per Djokovic?
MONTE CARLO - Niente Australian Open, Niente Indian Wells e niente Miami. A causa delle sue convinzioni “sanitarie” Novak Djokovic si è perso un pezzo di stagione 2022. La sua messa al bando potrebbe in ogni caso finire presto. Per il miglioramento della situazione pandemica globale e, ovviamente, anche per convenienza, a Monte Carlo hanno infatti deciso di aprire alla sua presenza.
Nel Principato, dove il serbo risiede, hanno scelto di allinearsi alle misure sanitarie attuate dalla Francia e in vigore dal 14 marzo: non sarà richiesto alcun certificato di vaccinazione per partecipare al torneo o accedere all’impianto. E l’uso delle mascherine sarà consigliato solo in alcune aree.
Oltre alla kermesse di casa, qualora la pandemia non ricominciasse a spaventare, Djokovic potrebbe poi scendere in campo anche a Madrid e Roma. Notizie ufficiali da Spagna e Italia al momento non sono in ogni caso ancora arrivate.
Ognuno è libero di scegliere.Le convinzioni sul vaccino hanno dimostrato che non si è risolto nulla .Ancora oggi non si conosce nulla su questo virus.
Parli per lei! se dopo due anni nn ha capito niente sul virus il problema e suo.
Sul vaccino non ci sono "convinzioni" ma certezze che senza di essi la situazione attuale sarebbe ben più grave. Poi, se è sua opinione che non è stato efficace, se la tenga per se così che non dimostri a tutti quanto è ignorante. Per inciso, la vera libertà di scelta è quando è una scelta consapevole, cosa che per la grande parte dei novax non vale.
Scusa, ma sei serio?? 🤣🤣