Cerca e trova immobili
TENNIS

Djokovic ringrazia Kyrgios: «Non se lo aspettava da parte mia»

Il tennista australiano ha parlato del serbo: «In fondo voleva solo giocare a tennis...».
keystone-sda.ch / STF (DEAN LEWINS)
Djokovic ringrazia Kyrgios: «Non se lo aspettava da parte mia»
Il tennista australiano ha parlato del serbo: «In fondo voleva solo giocare a tennis...».
Il 26enne di Canberra è reduce dal successo maturato agli Australian Open nel doppio in coppia con Thanasi Kokkinakis.
SPORT: Risultati e classifiche
MELBOURNE - In un'intervista rilasciata al programma radiofonico "The Kyle and Jackie O Show", Nick Kyrgios ha parlato del rapporto che lo lega attualmente a Novak Djokovic. Il tennista australiano ha spiegato di essere ancora in contatto con il cam...

MELBOURNE - In un'intervista rilasciata al programma radiofonico "The Kyle and Jackie O Show", Nick Kyrgios ha parlato del rapporto che lo lega attualmente a Novak Djokovic.

Il tennista australiano ha spiegato di essere ancora in contatto con il campione serbo, in seguito a quanto avvenuto prima degli Australian Open. «Ho parlato molto con Novak», sono state le sue parole. «Mi ha contattato su Instagram per ringraziarmi per averlo difeso dopo ciò che è successo a Melbourne, non se lo aspettava da parte mia. Credo si senta ancora adesso piuttosto scosso da quanto ha vissuto. Per un essere umano è difficile da gestire una situazione in cui ha la sensazione di avere tutti contro di sé e dove pensa di non poter fare niente di giusto. In fondo voleva solo giocare a tennis. A livello umano servirebbe più supporto da parte degli altri tennisti».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE