Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Vittoria ex aequo per Brignone e Hütter nel super G di Garmisch

Successo condiviso: l'azzurra e l'austriaca hanno fermato entrambe il cronometro in 1'18"19.
keystone-sda.ch / STR (Giovanni Maria Pizzato)
Vittoria ex aequo per Brignone e Hütter nel super G di Garmisch
Successo condiviso: l'azzurra e l'austriaca hanno fermato entrambe il cronometro in 1'18"19.
Jasmina Suter, settima, è stata la migliore delle rossocrociate.
SPORT: Risultati e classifiche
GARMISCH - Dopo la festa rossocrociata in Discesa - con la bellissima doppietta firmata sabato da Corinne Suter e Jasmine Flury -, quest'oggi le elvetiche non hanno particolarmente brillato sulle nevi di Garmisch, dove è andato in scena un sup...

GARMISCH - Dopo la festa rossocrociata in Discesa - con la bellissima doppietta firmata sabato da Corinne Suter e Jasmine Flury -, quest'oggi le elvetiche non hanno particolarmente brillato sulle nevi di Garmisch, dove è andato in scena un super G. Il successo, ex aequo, è andato all'italiana Federica Brignone e all'austriaca Cornelia Hütter, che hanno fermato in crono in 1'18"19. 

Completa il podio l'altra austriaca Tamara Tippler, terza a +0"82. Quarta la connazionale Mirjam Puchner (+0"83).

La migliore delle rossocrociate è stata la 26enne Jasmina Suter, che con una buona prova si è piazzata al settimo posto a +1"01. Ottave, con lo stesso tempo, Joana Haehlen e Corinne Suter (+1"03).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE