Immobili
Veicoli

TENNISDjokovic sempre nella bufera: la rabbia di Tsitsipas

13.01.22 - 17:37
Il greco: «Ha giocato con le sue regole...».
keystone-sda.ch / STF (JAMES ROSS)
Djokovic sempre nella bufera: la rabbia di Tsitsipas
Il greco: «Ha giocato con le sue regole...».
Nelle prossime settimane è prevista una docuserie sul tennis nella quale verranno inserite immagini inedite relative al tormentone australiano di Djokovic.
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE - Il soggiorno australiano di Novak Djokovic ha le ore contate? Dopo giorni di attesa, di accuse e di indiscrezioni, sembra ormai imminente la decisione definitiva, quella che ci dirà se il serbo potrà prendere parte al primo Major dell'anno o se dovrà salire sull'aereo e tornarsene a casa. 

In attesa di scoprirlo, da ciò che è emerso negli ultimi giorni, il minimo che si possa dire è che Nole non sta certo tenendo un comportamento da... numero 1. E i primi a essere parecchio arrabbiati sono i suoi colleghi, come testimoniano le parole di Stefanos Tsitsipas: «Ha giocato con le sue regole - ha detto il greco a una TV indiana - Ci sono due punti di vista: da una parte quasi tutti i giocatori sono completamente coperti dal vaccino e hanno seguito le regole per giocare il torneo. Dall'altro c'è Djokovic e che fa passare gli altri per stupidi...».

Nel frattempo il tormentone di queste settimane, legato al 34enne di Belgrado, diventerà una serie TV su Netflix. La piattaforma ha girato numerose immagini in questi giorni e le contemplerà in una docuserie già prevista sul dietro le quinte del tennis. Lo riporta il Daily Mail.

 

COMMENTI
 
uriah heep 10 mesi fa su tio
Nole giustamente a casa!! Una volta tanto anche contro i boriosi, supponenti ed arroganti, la giustizia trionfa. 👍👍👍Nole ha mentito su più fronti, ed inoltre anche falsificato documenti!! Una bella lezione ad una persona falsa, come è pure ipocrita la famiglia e tutto il suo staff! Squalificarlo per altri tornei così magari impara qualche cosa !
Nikko 10 mesi fa su tio
Decisione presa finalmente: un imbroglione bugiardo, spocchioso, antipatico, ecc… deve uscire dall’Australia! Benissimo! Complimenti al ministro che non ha ceduto alle varie pressioni degli ambienti interessati! La legge è veramente uguale per tutti, laggiù! Un esempio per come dovrebbero essere trattati tutti, indistintamente, in tutto il mondo…
emib53 10 mesi fa su tio
C'è da sperare che, ora che lo hanno finalmente espulso, cessino tutti gli inutili articoli sulla questione e, soprattutto, tutti i commenti razzisti che sono stati scritti.
Brontolo pensionato 10 mesi fa su tio
Tsitsipas si espone sul vaccino: scoppia la bufera: ammette: “Non mi vaccinerò finchè non sarà obbligatorio” “Ad un certo punto dovrò vaccinarmi, ne sono abbastanza sicuro, ma al momento non è stato reso ancora obbligatorio per giocare, quindi non l’ho fatto“, ha spiegato l’ellenico ai giornalisti presenti. Una presa di posizione abbastanza in controtendenza rispetto alla maggior parte dei tennisti impegnati nei migliori tornei del mondo, anche se tra gli scettici del vaccino c’è anche Novak. Che figura di m....
Dline 10 mesi fa su tio
seo56 asan
Princi 10 mesi fa su tio
certo che se lo dovrebbero far giocare il mondo dello sport ha toccato il fondo che vergogna
gmogi 10 mesi fa su tio
Già, bla bla bla e poi tutti a guardare la serie
gigipippa 10 mesi fa su tio
Anche di Lance Amstrong, dopo averlo torchiato, ne hanno fatto un bel documentario.
Nikko 10 mesi fa su tio
Da un nazionalista serbo, borioso e antipatico, amico di personaggi discutibili sospettati di aver partecipato ai crimini nella ex-Yugoslavia, non c’era da aspettarsi granché!
marameomarameo 10 mesi fa su tio
E solo indecente dovrebbero rifiutarsi di giocarlo contro
ORS3 10 mesi fa su tio
BASTA!!!! SPEDIRLO A CASA CON IL PRIMO TREGHETTO!!!!!!!
Princi 10 mesi fa su tio
troppo lusso un traghetto , un bel gommone basterebbe
ber68 10 mesi fa su tio
ciao se veramente e andato in giro positivo nel suo paese e altri si vede che per lui sono favole ma le persone muoiono non si domanda che a fatto una grande gag.......... ciao🥎🥎🥎🎾🎾🤧🤧🤧
medioman 10 mesi fa su tio
Anche all’università (in Svizzera) danno degli esami nonostante la positività pur di non perdere un semestre… loro non hanno fatto una gag…?
Talos63 10 mesi fa su tio
Se dovesse giocare, dovrebbero tutti dare forfait e farlo vincere a tavolino… Sai che orgoglio a vincere facile senza giocare… proprio una figura da ciarl …o
seo56 10 mesi fa su tio
Fö di bäll chel asan! Personaggio squallido come tutto il suo clan!! Il sangue non mente!!
REBEL 78 10 mesi fa su tio
Malox 😁. Frustrato leone da tastiera
medioman 10 mesi fa su tio
Che finezza asan
Hardy 10 mesi fa su tio
Insomma, alla fine di tutto questo a guadagnarci sarà lui e basta.
Gus 10 mesi fa su tio
Se non lo buttano fuori, basterebbe rifiutarsi di giocare contro lui e tutto sarebbe risolto
NOTIZIE PIÙ LETTE