Cerca e trova immobili

BASKETViolenza fra le donne: sferra un tremendo pugno in faccia e viene sospesa a vita

14.11.21 - 12:00
La vittima, Lauryn Ham, ha rimediato una commozione cerebrale, mentre non si conosce l'identità dell'aggreditrice.
Tipress, archivio
Violenza fra le donne: sferra un tremendo pugno in faccia e viene sospesa a vita
La vittima, Lauryn Ham, ha rimediato una commozione cerebrale, mentre non si conosce l'identità dell'aggreditrice.
È successo in California fra due formazioni femminili di basket. Guarda il video...
SPORT: Risultati e classifiche

SAN DIEGO - Lo scorso fine settimana si è sfiorata la tragedia su un campo di basket. In occasione di un match fra due squadre californiane femminili, Lauryn Ham è stata brutalmente aggredita da un'avversaria con un violento pugno in faccia.

Come si può vedere dal video in allegato - pubblicato sui social network dalla madre della vittima - le due ragazze sono entrate leggermente in contatto dopo un tiro a canestro e sono entrambe cadute per terra. Dopo essersi rialzate la situazione non sembrava potesse degenerare - anche perché la povera Ham non si è nemmeno accorta di ciò che le stava per capitare - e invece è successo quello che nessuno si sarebbe mai potuto immaginare.

Stando ai media locali, la vittima, rimasta per terra priva di sensi, ha rimediato una commozione cerebrale, mentre non è stata rivelata l'identità dell'aggreditrice, che ha rimediato a sua volta una squalifica a vita.  

15-year-old Lauryn Ham was punched by another girl during a youth club #basketball tournament Sunday in Garden Grove. Reports said that parents who were at the game heard the mother of the girl who threw the punch yell, “go and hit her.” #Violence pic.twitter.com/tUOFtulewK

— 鳳凰網 Ifeng (@IFENG__official)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Aka05 2 anni fa su tio
Sospensione a vita mi sembra il minimo, e in più gli facevo pulire tutto il parquet con la lingua… 😛

Meiroslnaschebiancarlengua 2 anni fa su tio
Se da tre punti tira così, non è una gran perdita per la pallacanestro. Però possibile bella carriera di boxe (categoria pesi massimi), MMA, catch (categoria 40% MG) o delinquenza minorile varia.
NOTIZIE PIÙ LETTE