Cerca e trova immobili
TENNIS

Trascinata da una grande Bencic, la Svizzera è volata in semifinale

Bencic dominante, la Svizzera avanza nella Billie Jean King Cup
keystone-sda.ch / STF (MARTIN DIVISEK)
Trascinata da una grande Bencic, la Svizzera è volata in semifinale
Bencic dominante, la Svizzera avanza nella Billie Jean King Cup
Superata 2-1, in rimonta, la Repubblica Ceca, ora la Svizzera sfiderà l’Australia.
SPORT: Risultati e classifiche
PRAGA - Fantastica nel singolare e superlativa nel doppio, Belinda Bencic ha trascinato la Svizzera in semifinale di Billie Jean King Cup. La sfida alle padrone di casa della Repubblica Ceca era da “dentro o fuori”: con un successo la squ...

PRAGA - Fantastica nel singolare e superlativa nel doppio, Belinda Bencic ha trascinato la Svizzera in semifinale di Billie Jean King Cup. La sfida alle padrone di casa della Repubblica Ceca era da “dentro o fuori”: con un successo la squadra elvetica avrebbe passato il turno, una sconfitta avrebbe invece decretato la fine dell’avventura nell’ex Fed Cup. 

Partita male (con il 4-6, 2-6 incassato dalla Golubic per mano della Vondrousova), la giornata per le rossocrociate è però terminata in trionfo. Merito, appunto, della Bencic, che prima ha piegato 7-6(2), 6-4 la numero 3 al mondo Krejcikova e poi ha preso per mano la Teichmann nel doppio. In quella sfida, decisiva, la Svizzera ha zittito con un doppio 6-3 Hradecka/Siniakova, guadagnando il diritto di contendere all’Australia l’accesso alla finalissima.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE