Cerca e trova immobili
TENNIS

«Il ritiro dal Roland Garros? Se la cava perché è Roger Federer»

Greg Rusedski non ha usato mezzi termini per "descrivere" l'azione del basilese, ritiratosi dal Major francese
keystone-sda.ch (Friso Gentsch)
«Il ritiro dal Roland Garros? Se la cava perché è Roger Federer»
Greg Rusedski non ha usato mezzi termini per "descrivere" l'azione del basilese, ritiratosi dal Major francese
SPORT: Risultati e classifiche
PARIGI - Il ritiro di Roger Federer dal Roland Garros continua a far discutere. Nonostante il torneo francese sia già andato agli archivi con il successo di Novak Djokovic, l'azione del renano - che aveva deciso di non disputare l'ottavo di fi...

PARIGI - Il ritiro di Roger Federer dal Roland Garros continua a far discutere. Nonostante il torneo francese sia già andato agli archivi con il successo di Novak Djokovic, l'azione del renano - che aveva deciso di non disputare l'ottavo di finale contro Berrettini per preservare il suo fisico - non è piaciuta a diversi esponenti del mondo del tennis. 

Uno di questi è l'ex tennista anglo-canadese Greg Rusedski: «Il ritiro? È stato un po' irrispettoso. Mi sarebbe piaciuto vederlo in campo contro Matteo Berrettini. Ci sono quattro Major all'anno e quello parigino è uno di questi. Lui se la cava perché è Roger Federer ma quello che ha fatto non credo sia giusto».

E se fosse stato l'ultimo Roland Garros della sua carriera? «Un ottavo di uno slam va giocato. Nessuno sa per quanto tempo scenderà in campo ancora e in tanti si chiedono se questo sia stato il suo ultimo Roland Garros...».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE