Cerca e trova immobili
TENNIS

Bencic già eliminata a Charleston

Nei 1/16 di finale la sangallese si è inchinata alla spagnola Badosa, vittoriosa 6-2, (2)6-7, 6-1.
keystone-sda.ch / STR (RHONA WISE)
Bencic già eliminata a Charleston
Nei 1/16 di finale la sangallese si è inchinata alla spagnola Badosa, vittoriosa 6-2, (2)6-7, 6-1.
Set decisivo a senso unico, con l'iberica che ha infilato 5 game consecutivi.
SPORT: Risultati e classifiche
CHARLESTON - Reduce dall'uscita di scena a Miami nei 1/16 di finale, Belinda Bencic non ha avuto maggior fortuna al torneo di Charleston. Negli States la sangallese, Wta 12, è caduto al cospetto della spagnola Paula Badosa Gobert, volata agli ...

CHARLESTON - Reduce dall'uscita di scena a Miami nei 1/16 di finale, Belinda Bencic non ha avuto maggior fortuna al torneo di Charleston. Negli States la sangallese, Wta 12, è caduto al cospetto della spagnola Paula Badosa Gobert, volata agli ottavi grazie al successo per 6-2, (2)6-7, 6-1 in 2h19'.

Dopo una pessima entrata in materia l'elvetica ha saputo reagire, ma nel momento clou ha vissuto un nuovo passaggio a vuoto. Vinto il secondo set in rimonta cancellando due match point, la Bencic è infatti crollata nel terzo, quando si pensava potesse prendere in mano le redini dell’incontro. Ed invece la spagnola, Wta 71, ha infilato 5 game consecutivi avviandosi verso la vittoria.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE