Cerca e trova immobili
TENNIS

Federer: forfait per Dubai

Il renano non parteciperà al torneo di settimana prossima: «Per me è meglio allenarmi».
keystone-sda.ch (Samer Alrejjal)
Federer: forfait per Dubai
Il renano non parteciperà al torneo di settimana prossima: «Per me è meglio allenarmi».
SPORT: Risultati e classifiche
DOHA - Il ritorno di Roger Federer è stato breve ma intenso. Il renano - assente dal circuito da oltre 13 mesi - ha fatto il suo ritorno a Doha, dove ha giocato due partite prima di essere eliminato per mano di Basilashvili.  A margine de...

DOHA - Il ritorno di Roger Federer è stato breve ma intenso. Il renano - assente dal circuito da oltre 13 mesi - ha fatto il suo ritorno a Doha, dove ha giocato due partite prima di essere eliminato per mano di Basilashvili. 

A margine della partita contro il georgiano, il campione elvetico ha deciso di non partecipare al torneo di Dubai di settimana prossima al quale era iscritto e che in carriera ha vinto ben otto volte: «È stato bello tornare. Mi sono goduto ogni istante nel giocare di nuovo a Doha - le parole di Roger affidate ai social - Un grande grazie al miglior e più leale team che mi ha aiutato a essere qui. Ho optato che per me è meglio tornare ad allenarmi: ho dunque deciso di rinunciare a Dubai la prossima settimana».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE