Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Commozione cerebrale, clavicola e ginocchio in frantumi

Il 26enne passerà la notte in osservazione, poi sarà trasportato in Svizzera.
keystone-sda.ch / STR (Giovanni Auletta)
Commozione cerebrale, clavicola e ginocchio in frantumi
Il 26enne passerà la notte in osservazione, poi sarà trasportato in Svizzera.
Buone notizie, tutto sommato, dopo il grande spavento.
SPORT: Risultati e classifiche
KITZBÜHEL - Vivo e non in pericolo. Le notizie ufficiali di su Urs Kryenbühl sono bellissime. Certo non si può gioire davanti al dolore di un ragazzo; vista l’entità e la dinamica della caduta nella discesa di venerdì...

KITZBÜHEL - Vivo e non in pericolo. Le notizie ufficiali di su Urs Kryenbühl sono bellissime. Certo non si può gioire davanti al dolore di un ragazzo; vista l’entità e la dinamica della caduta nella discesa di venerdì a Kitzbühel, il 26enne può tuttavia dire di essere stato fortunato. 

L’uomo-jet rossocrociato, sulla neve a 146,7 km/h, se l’è infatti cavata “solo” con una commozione cerebrale, con una frattura della clavicola destra e con uno strappo al legamento crociato interno del ginocchio sinistro. Infortuni seri, che lo terranno a lungo lontano dalle piste, ma che sembrano non destare enorme preoccupazione.

Kryenbühl trascorrerà la notte in ospedale in osservazione; sabato sarà poi trasportato in una clinica svizzera.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE