KEYSTONE/EPA (JULIEN DE ROSA)
+10
TENNIS
11.10.2020 - 08:000
Aggiornamento : 12:44

Goran Ivanisevic ha spinto il “suo” Djokovic

Serbo contro spagnolo, al Roland Garros sarà una grande finale.

Novak: «Rafa il mio più grande rivale».

PARIGI - Tutto è pronto per la finale del Roland Garros. Tutto è pronto per l’ennesima sfida tra Rafa Nadal e Novak Djokovic. Tenuto conto delle particolarità di questo Slam, chi partirà con i favori del pronostico dalla propria parte? I numeri spingerebbero a puntare i classici due franchi sullo spagnolo, alla tredicesima sfida con vista sul titolo sul rosso di Parigi.

Del fatto che il maiorchino sia l’uomo da battere non sono in ogni caso tutti convinti. Non lo è, per esempio, Goran Ivanisevic, scudiero di Nole oltre che campionissimo riscopertosi allenatore. «Per me, in queste condizioni e su questa terra, Nadal non ha molte chance - ha ammesso il croato - punto su Nole, che ormai si considera il grande favorito». Ciò che sembra certo è che sul centrale si vedrà una battaglia durissima, tra titani, tra campioni che si rispettano. «Nadal è il mio più grande rivale», si è lasciato sfuggire il serbo, che vincendo avvicinerebbe l’iberico in quanto a Major vinti. Nella speciale classifica comanda Federer, ma i due fenomeni sono lì...

SPORT: Risultati e classifiche

KEYSTONE/EPA (SRDJAN SUKI)
Guarda tutte le 14 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
albertolupo 1 mese fa su tio
Eh già. Abbiamo visto.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-12-02 10:11:39 | 91.208.130.89