Cerca e trova immobili
TENNIS

Kyrgios scherza sui social (ma non troppo)

L'australiano ha posto una domanda ai suoi follower dopo quanto accaduto al serbo
keystone-sda.ch / STF (JASON SZENES)
Kyrgios scherza sui social (ma non troppo)
L'australiano ha posto una domanda ai suoi follower dopo quanto accaduto al serbo
SPORT: Risultati e classifiche
NEW YORK - La squalifica a Novak Djokovic sta inevitabilmente facendo molto discutere. Gli US Open del serbo si sono conclusi mestamente in maniera... folle: con una pallina scagliata direttamente e involontariamente alla gola di un giudice di linea....

NEW YORK - La squalifica a Novak Djokovic sta inevitabilmente facendo molto discutere. Gli US Open del serbo si sono conclusi mestamente in maniera... folle: con una pallina scagliata direttamente e involontariamente alla gola di un giudice di linea. Un gesto che non è stato perdonato al numero 1 al mondo, come vuole il regolamento. 

A prendere la parola nelle ultime ore è stato uno che di situazioni simili ne ha vissute parecchie: l'australiano Nick Kyrgios. Il 25enne di Canberra - dal carattere focoso che molto spesso ha oltrepassato i limiti - ha proposto un sondaggio sui social, in maniera scherzosa (ma non troppa...).

Questa la domanda posta - sotto forma di sondaggio - posta ai suoi follower: "Fate finta che ci fossi stato io al posto di Djokovic. Quanti anni di sospensione mi sarei preso?". Le opzioni sono 5, 10 e 20. 

Lo statunitense Tommy Paul, numero 58 della classifica Atp, ha risposto in maniera ironica... "Se lo avessi fatto tu dovremmo pagare la cauzione per farti uscire di prigione".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE