Cerca e trova immobili
TENNIS

Medvedev e Berrettini volano agli ottavi

Il russo e l'italiano avanzano spediti agli US Open. Successo in rimonta per Serena Williams
keystone-sda.ch / STF (Seth Wenig)
Medvedev e Berrettini volano agli ottavi
Il russo e l'italiano avanzano spediti agli US Open. Successo in rimonta per Serena Williams
SPORT: Risultati e classifiche
NEW YORK - Il russo Daniil Medvedev vola agli ottavi di finale degli US Open. Il 24enne, testa di serie numero 3, ha superato senza problemi lo statunitense Jeffrey John Wolf, piegato 6-3, 6-3, 6-2 in 1h49'. Avanza anche l'italiano Matteo B...

NEW YORK - Il russo Daniil Medvedev vola agli ottavi di finale degli US Open. Il 24enne, testa di serie numero 3, ha superato senza problemi lo statunitense Jeffrey John Wolf, piegato 6-3, 6-3, 6-2 in 1h49'.

Avanza anche l'italiano Matteo Berrettini, Atp 8 e testa di serie numero 6 del Major a stelle e strisce. L'azzurro, opposto al norvegese Casper Ruud, ha dettato legge imponendosi 6-4, 6-4, 6-2.

In campo femminile da segnalare il successo in rimonta di Serena Williams, che in tre set ha superato la connazionale Sloane Stephens (Wta 39). La Williams, numero tre del tabellone che a New York va a caccia del 24esimo Slam in carriera, si è qualificata per gli ottavi di finale grazie al successo per 2-6, 6-2, 6-2.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE