Cerca e trova immobili
TENNIS

Srdjan Djokovic difende il figlio Nole

Continuano le polemiche riguardanti le positività al coronavirus a margine dell'Adria Tour
Keystone
Srdjan Djokovic difende il figlio Nole
Continuano le polemiche riguardanti le positività al coronavirus a margine dell'Adria Tour
SPORT: Risultati e classifiche
BELGRADO - Non ci sta che suo figlio passi per il colpevole dell'infezione a macchia d'olio del Covid-19, dopo l'organizzazione dell'Adria Tour. Il sempre focoso Srdjan Djokovic - che nei giorni scorsi aveva attaccato Federer - ha la sua idea ed...

BELGRADO - Non ci sta che suo figlio passi per il colpevole dell'infezione a macchia d'olio del Covid-19, dopo l'organizzazione dell'Adria Tour.

Il sempre focoso Srdjan Djokovic - che nei giorni scorsi aveva attaccato Federer - ha la sua idea ed è convinto che sia stato Grigor Dimitrov a trasmetterlo a tutti. Ricordiamo che il bulgaro era stato il primo a rendere pubblica la notizia della positività.

«È successo tutto questo perché probabilmente l'uomo è arrivato con un'infezione da chissà dove - le sue parole alla TV croata RTL - Non è stato testato qui, l'ha fatto in qualche altro posto. Penso che sia sbagliato. Ha inflitto enormi danni alla nostra famiglia».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE