Cerca e trova immobili
TENNIS

Negativo al tampone, Thiem torna in campo e vince

Il tennista austriaco ha sconfitto il connazionale Erler con il punteggio di 3-6, 6-2, 6-2
keystone-sda.ch / STF (Darko Vojinovic)
Negativo al tampone, Thiem torna in campo e vince
Il tennista austriaco ha sconfitto il connazionale Erler con il punteggio di 3-6, 6-2, 6-2
SPORT: Risultati e classifiche
Dopo aver conquistato domenica a Belgrado la prima tappa dell'Adria Tour di tennis - il torneo regionale a scopi benefici, ideato e organizzato da Novak Djokovic - Dominic Thiem è tornato in Austria e - per non rischiare - ha deciso di sottopo...

Dopo aver conquistato domenica a Belgrado la prima tappa dell'Adria Tour di tennis - il torneo regionale a scopi benefici, ideato e organizzato da Novak Djokovic - Dominic Thiem è tornato in Austria e - per non rischiare - ha deciso di sottoporsi al test per il coronavirus.

Stando al quotidiano austriaco "Kronen Zeitung", il finalista degli scorsi Australian Open è risultato negativo al tampone - così come il suo fisioterapista Alex Stober, che ha viaggiato con lui - e ha potuto riprendere regolarmente le attività. Il 26enne è infatti già tornato in campo per disputare il match delle Pro Series austriache contro Alexander Erler (ATP 494), vincendo 3-6, 6-2, 6-2.

Ricordiamo che la prossima tappa dell'Adria Tour sarà a Zara, in Croazia, il 20 e 21 giugno. Gli altri partecipanti all'evento, oltre a Djokovic, sono Alexander Zverev, Grigor Dimitrov, Viktor Troicki, Dusan Lajovic e Damir Dhuhur. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE