Cerca e trova immobili
CICLISMO

Il virtuale esalta l'elvetico Küng: doppietta per lui

Digital Swiss 5: dopo la seconda tappa il rossocrociato si è preso anche la quarta frazione davanti a Michael Matthews
Keystone, archivio
Il virtuale esalta l'elvetico Küng: doppietta per lui
Digital Swiss 5: dopo la seconda tappa il rossocrociato si è preso anche la quarta frazione davanti a Michael Matthews
SPORT: Risultati e classifiche
LANGNAU - Stefan Küng ha conquistato anche la quarta tappa - 36,8km fra Oberlangenegg e Langnau - del "The Digital Swiss 5", il Tour de Suisse virtuale che ci terrà compagnia fino a domani, domenica 26 aprile. Il ciclista svizzero, autore...

LANGNAU - Stefan Küng ha conquistato anche la quarta tappa - 36,8km fra Oberlangenegg e Langnau - del "The Digital Swiss 5", il Tour de Suisse virtuale che ci terrà compagnia fino a domani, domenica 26 aprile.

Il ciclista svizzero, autore di una magnifica rimonta, si è imposto davanti all'australiano Michael Matthews e al britannico Ethan Hayter. In virtù di questa affermazione Küng ha così centrato una preziosa doppietta, dopo aver fatto sua anche la seconda frazione qualche giorno fa a Frauenfeld.

L'ultima tappa prenderà il via da Camperio, località ticinese, con arrivo a Sedrun.

Ricordiamo che il "Giro" non prevede una classifica generale, ma ogni giorno viene valutato come un singolo evento.

💥 WINNER! Stefan Küng holds off Michael Matthews for victory after a thrilling finale to Race 4 of the #DigitalSwiss5! What a finish! pic.twitter.com/gdJpCRvytX

— Velon CC (@VelonCC)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE