Westher Molteni torna a Massagno

La società ha battuto la concorrenza dei Tigers di Lugano
MASSAGNO - La Spinelli Massagno ha reso noto di aver raccolto in un lampo l’intenzione del ticinese Westher Molteni di far rientro nel nostro Cantone, mettendolo sotto contratto da subito fino al termine della corrente stagione, e vincendo la concorrenza con Lugano, pure molto interessata alla medesima operazione.
La società del presidente Fabio Regazzi conferma dunque l’ufficialità dell’arrivo del forte giocatore, che va ancor più a rafforzare l’identità locale della squadra oltre che, ovviamente, a dare solidità al roster a disposizione di Gubitosa vicino a canestro.
Westher Molteni, 200 cm, classe 1987, giunge a Massagno proveniente da Vevey Riviera, compagine di SBL in cui viaggiava sino ad oggi con una media di 11 punti e 7 rimbalzi a gara.
Considerata la pausa del campionato causata dalle Final4 di SBL Cup, Molteni scenderà con ogni probabilità in campo già settimana prossima, 7 febbraio, nella partita casalinga contro lo Swiss Central.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!