Cerca e trova immobili

TENNISFederer-Zverev che si fa? «O troviamo una data o i tifosi recupereranno i loro soldi»

28.11.19 - 13:54
La sfida fra il campione renano e il tedesco era stata annullata lo scorso 22 novembre: i due tennisti dovevano scendere in campo a Bogotà
keystone-sda.ch/STF (Dolores Ochoa)
Federer-Zverev che si fa? «O troviamo una data o i tifosi recupereranno i loro soldi»
La sfida fra il campione renano e il tedesco era stata annullata lo scorso 22 novembre: i due tennisti dovevano scendere in campo a Bogotà
SPORT: Risultati e classifiche

BOGOTÀ (Colombia) - La partita di esibizione di Roger Federer contro Alexander Zverev a Bogotà, che era stata annullata, potrebbe essere riprogrammata per marzo del prossimo anno, secondo quanto ha riferito l'agente del campione elvetico.

La sfida pianificata tra Federer e Zverev alla Movistar Arena il 22 novembre era stata annullata dopo che il sindaco di Bogotà aveva decretato un coprifuoco per evitare rivolte e saccheggi a seguito delle proteste antigovernative. Il rappresentante di Federer, Tony Godsick, ha garantito che i fan non sarebbero stati penalizzati. «O troviamo una nuova data o i fan recupereranno i loro soldi», ha detto Godsick al quotidiano "El Colombiano", aggiungendo che la partita potrebbe essere giocata prima del Miami Open, che si svolgerà dal 23 marzo al 5 aprile.

Non è chiaro se sarà ancora il tedesco Zverev l'avversario di Federer nella partita riprogrammata. Federer, i cui 20 titoli del Grande Slam lo rendono il giocatore di maggior successo della storia, nella sua carriera ha fatto una sola apparizione in Colombia. Nel 2012 quando ha battuto il francese Jo-Wilfried Tsonga in una esibizione a Bogotà.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE