Altro che dieta: Mayweather sta ingrassando a vista d’occhio
Il pugile americano, dopo aver affrontato Pacquaio, ha messo da parte la sana alimentazione e non si sta negando più nulla
NEW YORK (USA) - A settembre terrà il suo ultimo combattimento contro il pugile americo-haitiano Andre Berto, due volte campione dei pesi welter e titolare della corona Amb, ma Floyd Mayweather rischia di arrivare sovrappeso all’appuntamento.
Il campione americano si sta dando alla pazza gioia dopo i sacrifici fatti prima del celebre match con Pacquiao e stando al sito specializzato Tmz sarebbe ingrassato di parecchi chili.
Messa da parte la rigida dieta, che lo aveva portato anche ad ingaggiare un nutrizionista e uno chef personale pagato 4mila euro al giorno, Mayweather, che ha sempre avuto un debole per hamburger e fast-food, si è scatenato durante una festa organizzata a Los Angeles con 30 invitati.
Il pugile non si è fatto mancare niente nel menù e ha esagerato nel divorare muffin, torte, biscotti, panini alla cannella, arrosto di manzo, torta, fragole, pesche e gelato alla vaniglia, come ha rivelato lo chef addetto. “Ha mangiato di tutto, anche cose che non si possono neanche nominare, sta facendo quello che vuole fare, desidera mangiare nel modo desiderato e si sta godendo la vita”.
Per la circostanza Mayweather ha invitato la famiglia al completo alla festa: il costo totale dell’ipercalorico menù è stato di 30mila euro.



