Cerca e trova immobili
CALCIO

Il centrocampista Omar Milanetto lascia il Genoa per il Lugano

Il giocatore classe '75 militava nel Genoa dal 2006 anno in cui il club ha conquistato la serie A
None
Il centrocampista Omar Milanetto lascia il Genoa per il Lugano
Il giocatore classe '75 militava nel Genoa dal 2006 anno in cui il club ha conquistato la serie A
SPORT: Risultati e classifiche
GENOVA  – "Il Genoa Cfc comunica che in data odierna è stato raggiunto un accordo per il trasferimento del centrocampista Omar Milanetto al Fc Lugano". Questo il messaggio pubblicato sul sito della squadra ligure per...

GENOVA  – "Il Genoa Cfc comunica che in data odierna è stato raggiunto un accordo per il trasferimento del centrocampista Omar Milanetto al Fc Lugano".

Questo il messaggio pubblicato sul sito della squadra ligure per informare del trasferimento del giocatore classe '75 che militava nel Genoa dal 2006, anno in cui la squadra ha trovato la promozione in serie A.

Prima di quella rossoblù Milanetto ha vestito la maglia di Brescia, Modena, Como, Monza, Fiorenzuola e Juventus, in bianconero ha vissuto anche le giovanili.

La conferma del Lugano: "Il Football Club Lugano comunica di aver concluso le trattative per l'ingaggio del calciatore Omar Milanetto.
Milanetto, centrocampista italiano, classe 1975, la passata stagione ha vestito la maglia del FC Genoa nella Serie A italiana, ha firmato un contratto di un anno".

Foto d'apertura: web

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE