Cerca e trova immobili
TENNIS

Federer fermato a Roma in tre set da Gasquet, fuori anche Wawrinka

4-6, 7-6 (2), 7-6 (4) il risultato che ha estromesso il basilese agli ottavi degli Internazionali Bnl d'Italia
None
Federer fermato a Roma in tre set da Gasquet, fuori anche Wawrinka
4-6, 7-6 (2), 7-6 (4) il risultato che ha estromesso il basilese agli ottavi degli Internazionali Bnl d'Italia
SPORT: Risultati e classifiche
ROMA - Grande stupore sui campi romani: negli ottavi degli Internazionali Bnl d'Italia Roger Federer è stato eliminato dal francese Richard Gasquet, testa di serie numero 16, per 4-6, 7-6 (2), 7-6 (4). Duro colpo per il basilese che solo ...

ROMA - Grande stupore sui campi romani: negli ottavi degli Internazionali Bnl d'Italia Roger Federer è stato eliminato dal francese Richard Gasquet, testa di serie numero 16, per 4-6, 7-6 (2), 7-6 (4). Duro colpo per il basilese che solo poche ore prima aveva rallegrato i suoi tifosi dichiarando: “Non mi fermerò nel 2012. Continuerò ancora. Non so fino a quando. Magari chiudo a Rio de Janeiro. Mi sento ancora un buon tennista".

Rafael Nadal ha sconfitto il connazionale Feliciano Lopez per 6-4, 6-2, al prossimo turno affronterà il vincente del match tra Mardy Fish e Marin Cilicno, nonostante non sia in forma: "Ho avuto un po' di febbre, sono stato in dubbio se scendere in campo o meno. Questo spiega anche la lentezza di ieri. Anche oggi ho un po' di febbre, ma tengo duro". Nella serata di giovedì Novak Djokovic ha estromesso Stanislas Wawrinka con un 6-4, 6-1..

Foto d'apertura: Keystone

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE