Cerca e trova immobili
Il passato e' oggi

Mike Tyson esce di prigione

Esce dalla prigione dopo 1095 giorni di detenzione per stupro
None
Mike Tyson esce di prigione
Esce dalla prigione dopo 1095 giorni di detenzione per stupro
SPORT: Risultati e classifiche
25 marzo 1995. Mike Tyson riassapora la libertà dopo 1095 giorni di detenzione dovuti allo stupro di Desiree Washington, all`epoca del fatto poco più che 18enne e iscritta al concorso di Miss Black America. Alle 5.30 la sveglia, quindi dopo aver si...

25 marzo 1995. Mike Tyson riassapora la libertà dopo 1095 giorni di detenzione dovuti allo stupro di Desiree Washington, all`epoca del fatto poco più che 18enne e iscritta al concorso di Miss Black America. Alle 5.30 la sveglia, quindi dopo aver sistemato le proprie cose e alcune formalità burocratiche `Iron Mike`, ore 6.15, varca il cancello del penitenziario di Plainfield.

Una gigantesca guardia del corpo lo nasconde ai 1000 curiosi fino ad una limousine nera dove lo attendono il manager, gli amici e, si dice, tale Monica Turner, fidanzata del pugile di Catskill. Nessuna espressione sul viso, poche parole su un comunicato ufficiale ("Non sbaglierò più"), una notizia: "Sono musulmano". "Iron Mike" è libero.


Datasport

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE