Cerca e trova immobili
Sport

Balotelli ancora insultato dalla curva juventina

Nonostante la squalifica i tifosi bianconeri continuano con i cori razzisti per il nerazzurro
None
Balotelli ancora insultato dalla curva juventina
Nonostante la squalifica i tifosi bianconeri continuano con i cori razzisti per il nerazzurro
SPORT: Risultati e classifiche
Gli ultras bianconeri hanno intonato i soliti cori offensivi contro l'attaccante dell'Inter Mario Balotelli. Continua così il momento nero della Juventus sia sul campo che sugli spalti. Prima di vedere i bianconeri di Ciro Ferrara naufragare sul pes...

Gli ultras bianconeri hanno intonato i soliti cori offensivi contro l'attaccante dell'Inter Mario Balotelli. Continua così il momento nero della Juventus sia sul campo che sugli spalti. Prima di vedere i bianconeri di Ciro Ferrara naufragare sul pessimo campo del Bentegodi (i torinesi sono stati sconfitti per 1-0 senza dare segni di reazione), gli ultras bianconeri hanno intonato i soliti cori offensivi contro l'attaccante dell'Inter Mario Balotelli. Mentre le squadre stavano terminando il riscaldamento, pochi minuti prima dell'inizio del match, è partito il coro "Se saltelli..." che ha coinvolto tutta la curva bianconera.

Evidentemente non è bastata la punizione inflitta dal Giudice Sportivo Tosel, che aveva deciso di chiudere la curva Scirea dell'Olimpico di Torino dopo i cori avvenuti durante la partita di mercoledì Coppa Italia tra la Vecchia Signora e il Napoli. Sempre a Verona due settimane fa la stessa punta nerazzurra si era lamentata per i fischi e le urla nei suoi confronti ("il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo"), scatenando la replica piccata di molti esponenti del Chievo e anche del sindaco di Verona Tosi.


Datasport

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE