Balotelli ancora insultato dalla curva juventina

Nonostante la squalifica i tifosi bianconeri continuano con i cori razzisti per il nerazzurro
Gli ultras bianconeri hanno intonato i soliti cori offensivi contro l'attaccante dell'Inter Mario Balotelli. Continua così il momento nero della Juventus sia sul campo che sugli spalti. Prima di vedere i bianconeri di Ciro Ferrara naufragare sul pessimo campo del Bentegodi (i torinesi sono stati sconfitti per 1-0 senza dare segni di reazione), gli ultras bianconeri hanno intonato i soliti cori offensivi contro l'attaccante dell'Inter Mario Balotelli. Mentre le squadre stavano terminando il riscaldamento, pochi minuti prima dell'inizio del match, è partito il coro "Se saltelli..." che ha coinvolto tutta la curva bianconera.
Evidentemente non è bastata la punizione inflitta dal Giudice Sportivo Tosel, che aveva deciso di chiudere la curva Scirea dell'Olimpico di Torino dopo i cori avvenuti durante la partita di mercoledì Coppa Italia tra la Vecchia Signora e il Napoli. Sempre a Verona due settimane fa la stessa punta nerazzurra si era lamentata per i fischi e le urla nei suoi confronti ("il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo"), scatenando la replica piccata di molti esponenti del Chievo e anche del sindaco di Verona Tosi.
Datasport




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!