Ronaldinho, re dei palleggi al buio

Il milanista, protagonista di un video pubblicitario per un gioco elettronico, effettua 44 palleggi bendato "umiliando" tutti gli avversari
Una benda sugli occhi e via a palleggiare, alla cieca, tenendo il pallone per aria e mettendo in fila 44 tocchi. E' quello che ha fatto Ronaldinho, protagonista di un video pubblicitario di un gioco elettronico, che ha battuto ogni record, "umiliando" anche gli illustri colleghi. Il brasiliano del Milan si è dimostrato inarrivabile, visto che il secondo classificato della speciale classifica del "Blindfolded Keepie Uppie Challenge" è stato Xavi, fermatosi a otto. Terza piazza per il polacco Lewandowski con sette palleggi. L'unico italiano in gara era Chiellini che a stento è riuscito a farne uno. La performance di Dinho ha suscitato qualche dubbio, come già era accaduto nel filmato in cui colpiva ripetutamente la traversa, ma sulla veridicità dell'esibizione del brasiliano nessuno si sbilancia.
Datasport




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!