Cerca e trova immobili
LOCARNO

Felice Social Club, «un'esperienza multisensoriale durante il Festival»

La Haus der Kallistik proporrà intrattenimento presso una vecchia villa ticinese durante il 77° Locarno Film Festival
FSC
Felice Social Club, «un'esperienza multisensoriale durante il Festival»
La Haus der Kallistik proporrà intrattenimento presso una vecchia villa ticinese durante il 77° Locarno Film Festival
LOCARNO - Dal 7 al 12 agosto, la Haus der Kallistik sarà presso una vecchia villa ticinese durante il 77° Locarno Film Festival, creando il primo Social Club del suo genere.Con il motto Stay Felice, la Haus der Kallistik si sposta dall'Europaallee ...

LOCARNO - Dal 7 al 12 agosto, la Haus der Kallistik sarà presso una vecchia villa ticinese durante il 77° Locarno Film Festival, creando il primo Social Club del suo genere.

Con il motto Stay Felice, la Haus der Kallistik si sposta dall'Europaallee di Zurigo a Locarno: «Per circa una settimana, i visitatori del Locarno Film Festival, così come i creatori e gli appassionati di cultura, sono invitati a un'esperienza multisensoriale presso Villa Felice». Il programma varia da performance artistiche e musicali a workshop e funky DJ set, accompagnati quotidianamente da ravioli locali, pizza e il vino della casa.

Con il motto Arte per il cambiamento, la Haus der Kallistik crea eventi nazionali e internazionali. «Siamo un catalizzatore per iniziative creative con un impatto positivo - afferma Jonas Kastenhuber, fondatore della Haus der Kallistik - siamo entusiasti di portare molti artisti e gallerie rinomate in Ticino con la nostra prima serie di eventi presso il 'Felice Social Club' e di renderli accessibili a un pubblico diversificato di tutte le età».

La serie di eventi del Felice Social Club durante il Locarno Film Festival è solo l'inizio. In futuro, la cantina di Villa Felice a Minusio diventerà un luogo di incontro per la cultura.

L'ingresso al Felice Social Club è gratuito e il luogo è raggiungibile a piedi o in taxi/auto in pochi minuti da Piazza Grande di Locarno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE